venerdì 25 giugno 2010

26 giugno 2010 Allineamento di Amore: il momento è Adesso



Sabato 26 giugno 2010 è all’interno di allineamento planetario Importante che esperti calcolano si colleghi direttamente all’evento 2012.

Vogliamo specificare che la Festa di Amore Universale comporta solo il fatto di mettere la nostra consapevolezza nell’essere Amore e questa Festa è …. esattamente dove ognuno di noi E’ e come ognuno di noi è! Anche nel mezzo del lavoro più rognoso! Basta farlo con consapevolezza ed amandosi!

Fare Amore, Essere Amore, Vivere Amore, Provare Amore, aver a che fare con l’ Amore è quello che l’Universo chiede per condensare la nostra emanazione e farne suo carburante e direzione. Per noi per la nostra evoluzione, nostra, dell’umanità intera e del nostro pianeta….

Questa è l’indicazione, in svariate modalità che arriva da ogni tempo e spazio per questo momento dell’umanità.

“Abbiamo spesso paura di perderci qualche grande insegnamento di qualche grande guru. Ma ora che abbiamo smesso di cercare un significato intellettuale nelle loro parole e abbiamo deciso semplicemente di sentire il messaggio del loro cuore, ci accorgiamo che tutti hanno detto la stessa cosa. Puoi andare a sederti ai piedi di Sai Baba per i prossimi sei mesi e lui ti dirà una sola cosa: “Sii amore”.

La gente va fino in India e si siede a migliaia ad aspettare che questo avatar si affacci e dica qualcosa di nuovo e lui arriva e dice “Sii amore”. Sulla stessa strada c’è Mer Baba, un altro avatar, e la gente arriva a fiumi a vedere anche lui. Per tutto il tempo della sua incarnazione sul pianeta, ha detto alla gente una sola cosa: “Sii felice”. Quest’uomo non ha mai detto altro. La spiritualità è così semplice! Qualsiasi insegnamento suoni complicato è dell’ego. Lo spirito è il colmo della semplicità.”

Il Piano per la Salvezza www.notimeforkarma.it/4.htm

Questo è ciò che significa questa giornata: Agisci come se fossi Amore.


Ovunque tu sia, qualunque cosa tu stia facendo!

Non devi andare da nessuna parte devi solo provare Amore, essere Amore più che puoi! Ogni pensiero anche solo un po’ triste sabato sarà un’occasione sprecata!

Provare Amore nel segreto del tuo io, dalla tua casa, della tua famiglia, della tua coppia. E’ questa la festa dell’Amore!

Essere Amore e Gioia per tutto il giorno, non si rimanda l’Amore, si vive!!!

L’occasione è Adesso! Non sprechiamola! Non serve fare niente… solo amare! Essere Amore… Vivere l’Amore, magari un po’ più del solito!

Bandire pensieri di bassa vibrazione semplicemente! Vogliamo dire che non siamo capaci di farlo nemmeno per un giorno ?

E rispondendo a quanti ci scrivono chiedendo spiegazioni tecniche, dicendo che è un bufala, che il cerchio nel grano è stato fatto dai soliti buon temponi ecc… Diciamo: “E a noi che ce ne importa???”

E’ un’occasione grandiosa!!! (in ogni caso l’allineamento planetario c’è ed è oggettivo – qualunque cosa voglia significare questa parola)

Sabato 26 giugno 2010 un mare di persone che hanno raggiunto un certo livello di consapevolezza menifesteranno contemporaneamente per tutto il giorno quanto più amore potranno, quanto più ne saranno capaci, quanto più ne avranno l’opportunità!!!

Ci rendiamo conto di che effetto catalizzante può avere tutto questo ?!

Potrebbe essere davvero un punto di svolta indipendentemente dai cerchi nel grano, indipendentemente da chi li fa, indipendentemente perfino dall’allineamento planetario!

Poi se tutto questo è vero, (come noi josaya crediamo) tanto meglio!!! …e ben venga!

via http://www.josaya.com/

Nessun commento:

Posta un commento

La moderazione dei commenti è stata attivata. Tutti i commenti devono essere approvati dall'autore del blog.
Non verranno presi in considerazione gli interventi non attinenti agli argomenti trattati nel post o di auto-promozione.

Grazie.