venerdì 5 agosto 2011

Chi sta avvelenando i nostri bambini? Arsenico e piombo nei seggiolini per auto

- di Corrado Penna -

Da questo video (un breve servizio trasmesso della CNN) apprendiamo dei risultati di uno studio recente sui vari composti tossici che vengono utilizzati nei seggiolini per auto dei bambini. Sono stati trovati infatti piombo ed altri metalli pesanti e persino arsenico!

Se avete difficoltà con la lingua non vi preoccupate perché sotto il video trovate la traduzione dei passaggio essenziali del servizio.




Più della metà dei seggiolini per automobile per bambini contengono uno o più composti chimici pericolosi secondo una recente notizia.
Un progetto dell’associazione ambientalista non profit Ecology Center ha determinato prodotti chimici tossici nel 60% dei 156 modelli di seggiolini testati.
Tra questi prodotti ci sono ignifughi bromati [contenenti bromo - N.d.T.], Arsenico, piombo ed altri metalli pesanti.
In ogni caso è stato rilevato che le cose vanno meglio rispetto al 2008 quando l’associazione ha fatto per la prima volta questi controlli.
Questi prodotti tossici rilevati destano preoccupazione a causa di studi che mostrano una correlazione con problemi di infertilità, ritardo nello sviluppo e nell’apprendimento, squilibri ormonali e cancro.
L’associazione non ha verificato se le sostanze trovate potessero fuoriuscire dai seggiolini causando una rischiosa esposizione dei bambini.
Questi controlli non hanno verificato l’efficacia di tali seggiolini in caso di incidente.
E qui c’è un altro video sul medesimo studio in cui potete vedere all’opera Jeff Gearhart dell’Ecology Center che esegue dei controlli per verificare la presenza di queste sostanze tossiche nei seggiolini; dal programma American Morning della CNN.

Credete davvero che tutti questi veleni presenti ormai nell’aria, nel cibo, nella terra, nell’acqua siano lì per una serie di sfortunate coincidenze? Arsenico e piombo nei seggiolini per bambini, la prima cosa che viene da pensare che ce li vogliono proprio avvelenare, che hanno in mente di sterilizzare, depopolare, danneggiarci psico-fisicamente.
E’ tempo di rendersi conto di questa orribile verità: vaccini tossici e scie chimiche stanno facendo lo stesso lavoro; per non parlare delle radiazioni elettromagnetiche e di quelle  nucleari.



Nessun commento:

Posta un commento

La moderazione dei commenti è stata attivata. Tutti i commenti devono essere approvati dall'autore del blog.
Non verranno presi in considerazione gli interventi non attinenti agli argomenti trattati nel post o di auto-promozione.

Grazie.